domenica 23 agosto 2015

The Gallows L'esecuzione recensione

The Gallows L'esecuzione recensione
By Chris Lofing
Horror 2015
Scritto da -Jac-
Horror Footage scarno



Trama: i macabri episodi avvenuti durante una rappresentazione teatrale scolastica di 20 anni prima stanno per ripetersi.

Ennesimo film dalla logica amatoriale che presenta una ormai classica sceneggiatura quasi completamente assente (se non nei pochi secondi del finale) portando in primo piano solamente quei momenti di ansia e di spavento che ormai la fanno da padrone nel mondo degli Horror Footage.


Sebbene la prima parte della pellicola si sprechi assumendo tendenze da teen movie americano, la seconda parte non riesce a compensare i minuti persi nella presentazione dei personaggi e dei fatti. Qualche spavento (dovuto) e niente di più, solo per veri fan del genere.

Pro: alcuni momenti di ansia.

Contro: idea di fondo piatta, molto già visto.

Voto: 5




2 commenti:

  1. Concordo: sempre più spesso in questo genere di film viene a mancare quella che dovrebbe essere un'esigenza di base, secondo me, l'obiettivo vitale di qualsiasi pellicola... vale a dire il bisogno di raccontare una storia.
    Quella dei personaggi di "The Gallows" è un'odissea senza senso, che non regala grandissimi momenti di tensione e non trasmette assolutamente nulla, a livello psicologico né emotivo, purtroppo! :(
    Il suo solo, grande vanto, è che tutto considerato poteva pure essere peggio! XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

condividi